20 Marzo 2017

In occasione della Convention Internazionale WORLD OF MODULAR 2017 tenutasi a Tucson - ARIZONA (USA) dal 17 al 20 Marzo 2017, organizzata dal Modular Building Institute, R.I. SpA ha presentato il suo MODUS NG, il modulo abitativo tecnologicamente avanzato facente parte del più ampio progetto aziendale di “Edilizia Industrializzata”, realizzato attraverso un Progetto P.I.A. cofinanziato dalla Regione Puglia e sviluppato insieme ad un team di professionisti esterni ed in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria dell’Innovazione dell’Università del Salento.

A seguito della partecipazione al contest AWARD OF DISTINCTION, il nuovo MODUS NG è stato scelto per la copertina della rivista di Febbraio 2017 pubblicata dallo stesso MBI e, in occasione della convention WOM 2017 la R.I. SpA ha ricevuto il PRIMO PREMIO nella categoria GREEN BUILDING oltre al premio BEST SHOW - Green Building!

Per maggiori informazioni visita la pagina del MBI dedicata ai Vincitori del contest Award of Distinction, e per visualizzare le foto dell'evento, clicca sulle miniature in basso.

 

"This year’s slate of speakers cover the latest trends in modular construction and really showcase where we see the industry going in 2017. There is a lot of potential growth and World of Modular is the perfect place to learn about them all."

Tom Hardiman, Executive Director for the Modular Building Institute.

 

Per visualizzare un estratto della rivista N°1Q di Febbraio 2017 "MODULAR ADVANTAGE" clicca sulle miniature in basso oppure effettua il download in PDF cliccando qui.

Se invece preferisci effettuare il download dell'intera rivista, utilizza il link seguente: Modular Advantage 1Q-2017.pdf

Modular Buildings
Industrial Buildings
Technical Shelters

R.I. & LEONARDO a DSEI 2017

2017 WORLD OF MODULAR

EMERGENZA TERREMOTO

Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per essere aggiornato sulle novità da R.I. s.p.a.
Privacy e Termini d'uso